Calcio News Time

Tutte le trattative di B in corso: Masi va alla Juve. Pellè, Serie A o Padova

luglio 04
12:20 2012

Tutti pazzi per Simone Zaza. L’attaccante di proprietà della Sampdoria e che nell’ultima stagione ha vestito la maglia del Viareggio interesserebbe anche alla Reggina oltre alle già note Ternana, Grosseto e Cittadella. Il Siena duella con lo Spezia per arrivare al nigeriano centrocampista ex Lecce, Christian Obodo. Tomovic, difensore in prestito al Lecce, ritorna al Genoa. L’altro ex difensore salentino, Moris Carrozzieri, interessa a Livorno e Juve Stabia. Di Michele, che ha confermato i contatti col Chievo, vorrebbe restare a Lecce. Crotone e Padova si incontreranno a breve per accordarsi sul futuro del centrocampista Willam Jidayi. Il Novara avrebbe chiesto al Pescara il centrocampista Moussa Kone. Il centrocampista Daniele Croce ha firmato con l’Empoli.

E’ scontro Lanciano-Bari sul promettente della Lazio, Zampa. La fascia destra del Padova sarà calcata da Andrea Rispoli. Il suo arrivo esclude di conseguenza il ritorno di Josè Crespo. In attacco, Graziano Pellè, nel caso in cui non dovesse trovare una sistemazione in Serie A, con ogni probabilità giocherà con la maglia bianco scudata. Cesena, Varese e Modena su Matteo Ardemagni. Dal Napoli arriva a Grosseto il difensore 25enne Lugi Vitale. Lanciano interessato all’attaccante blucerchiato Salvatore Foti. Continua il corteggiamento della Reggina a Mirko Valdifiori, centrocampista da quattro anni all’Empoli. Il Brescia avrebbe chiuso per il difensore ’87 Massimo Volta; in attacco, interessa Nicolao Dumitru, centravanti classe ’91 del Napoli. Alessandro De Vitis, centrocampista classe ’92 di proprietà del Parma, nella prossima stagione vestirà la maglia della Pro Vercelli. La squadra piemontese neopromossa sarebbe interessata a due giocatori del Modena: Armando Perna e Maurizio Ciaramitaro.

Il Bari sarebbe ad un passo da Mario Sampirisi, difensore centrale. Rubinho sarà il nuovo portiere del Varese. La Juve fa shopping a Brescia: dopo l’ufficialità di Leali e il noto interesse verso El Kaddouri, i bianconeri starebbero sondando l’altro estremo difensore lombardo Michele Arcari, che farebbe da secondo o da terzo a Torino. UFFICIALE: la Reggina ha acquistato Manuel Angelilli, attaccante del ’90, e Vito Di Bari, difensore ’83. Intanto sarebbe ufficiale il trasferimento di Alberto Masi alla Juventus in comproprietà. Massimiliano Carlini, svincolato dal Sorrento, si trova tra Lanciano e Livorno.

Share
comments powered by Disqus

0 Comments

No Comments Yet!

There are no comments at the moment, do you want to add one?

Write a comment

Write a Comment

CNTv

SONDAGGIO

L'Inter esonera Mazzarri, arriva Mancini: è la scelta giusta?

Loading ... Loading ...

Risultati Serie A offerti da Livescore.it