Calcio News Time

Napoli-Sporting Braga: le probabili formazioni.

agosto 04
17:45 2012

Ultima amichevole del Napoli prima della sfida di Supercoppa. Allo San Paolo di Napoli arriva lo Sporting Braga

La squadra di Mister Mazzarri è carica per conquistare anche la sesta vittoria contro un’altra europea, lo Sporting Braga; prima di iniziare tutta la fase preparatoria che la porterà a Pechino per la sfida di Supercoppa Italiana contro la Juventus.

Cavani riposerà per non stressarlo troppo dato che Mazzarri ha fatto intendere di volerlo impegare in Supercoppa. Tra i pali rientra De Sanctis, che probabilmente nel secondo tempo lascerà il posto a Rosati. Difesa a tre con Campagnaro, Cannavaro e Britos.  Sulle fasce Maggio e Zuniga, mentre ritorna Inler davanti alla difesa. Behrami e Hamsik, dovranno inserirsi negli spazi in fase offensiva. Insigne in forse con Pandev in attacco.

Lo Sporting Braga, squadra di medio livello che milita nel campionato portoghese, giocherà col 4-4-2. Quim tra i pali, difesa a 4 con Salino, Vinicius, Douglao ed Elderson. Sulle fasce a centrocampo giocheranno Amorim a destra e Micael a sinistra, al centro Hugo Viana e Mossorò. Tandem d’attacco formato da Eder e Barbosa. Fischio d’inizio alle 21, la partita sarà visibile pay per view su Sky e Mediaset.

PROBABILI FORMAZIONI

NAPOLI (3-5-1-1): De Sanctis; Campagnaro, Cannavaro, Britos; Maggio, Behrami, Inler, Hamsik, Zuniga; Insigne; Pandev. ALL.: Mazzarri.

SPORTING BRAGA (4-4-2): Quim; Elderson, P. Vinicius, Douglao, Baiano; Amorim, Mossorò, H.Viana, R.Micael; H.Barbosa, Eder. ALL.: Peseiro

Share
comments powered by Disqus

0 Comments

No Comments Yet!

There are no comments at the moment, do you want to add one?

Write a comment

Write a Comment

Your email address will not be published.
Required fields are marked *

SONDAGGIO

CHIUDE IL MERCATO: Siete soddisfatti degli acquisti della vostra squadra?

Loading ... Loading ...

Risultati Serie A offerti da Livescore.it