Calcio News Time | Homepage
Mondo: Adriano resta a casa per un presunto mal di pancia

Mondo: Adriano resta a casa per un presunto mal di pancia

0 Comments 🕔30.nov 2011

Sarà anche la televisione a renderlo grasso ma la pancia continua a creare problemi ad Adriano, che ha saltato l’ultimo allenamento del Corinthians per un’indisposizione alimentare. L’episodio non è affatto piaciuto alla dirigenza del Timao, che domenica si gioca il titolo brasiliano contro il Palmeiras. L’ex Imperatore ha avvisato il club 50 minuti prima dell’inizio della seduta: non è la prima volta che resta a casa per questo motivo.

Sarà stato anche vero ma ormai non ci crede più nessuno ai malanni di Adriano, tornato recentemente alla ribalta per questioni legate al campo (primo gol con il Corinthians nel 2-1 all’Atletico Mineiro) e già oggetto di polemica. Quella appena iniziata è una settimana importantissima per il Timao, che ‘vede’ il titolo brasiliano: domenica affronta il Palmeiras in casa e gli basterà un pareggio per vincere il campionato che al momento vede in corsa anche il Vasco Da Gama, che ha due punti in meno e che in caso di arrivo a pari merito verrà beffato dal maggior numero di vittorie dei rivali. Per questo motivo il tecnico del Corinthians Tite ha sorvolato sull’argomento Adriano, preferendo concentrarsi sulla sfida: “Devo pensare alla squadra e prepararla al meglio giorno dopo giorno di questa nostra grande settimana”.

Il club ha fatto sapere che manderà un medico a casa di Adriano per verificarne le condizioni e capire se sarà recuperabile già per il prossimo allenamento. Problemi di pancia veri o poca voglia di faticare, visto il peso che porta addosso (oltre i 100 kg)?

comments powered by Disqus

No Comments

No Comments Yet!

No one have left a comment for this post yet!

Write a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Classifica Serie A offerta da www.Livescore.it