Calcio News Time | Homepage
Il Bologna cala il poker

Il Bologna cala il poker

0 Comments 🕔16.lug 2012

Come annunciato ieri dalla nostra redazione, il mercato del Bologna è entrato nel vivo con il direttore Zanzi che ha praticamente chiuso quattro acquisti: Curci, Abero, Motta e Roger de Carvalho.

Il Bologna si sveglia dal tepore e lo fa piazzando un poker di acquisti. Il primo, che per adesso è anche l’unico ufficiale, riguarda la porta. Infatti il sostituto di Gillet, passato al Torino, sarà Gianluca Curci che arriva dalla Roma in prestito con diritto di riscatto dell’intero cartellino. Domani alle ore 12 la presentazione con l’estremo difensore che è partito con il resto della squadra per il ritiro ufficiale del Bologna. Ma domani sarà anche il giorno delle visite mediche del difensore centrale Roger de Carvalho che poi firmerà il contratto con gli Emiliani. Anche il brasiliano, che in Italia già vanta nove presenze con la maglia del Genoa, arriva in prestito con diritto di riscatto. A titolo definitivo arriva, invece, Mathias Abero, terzino sinistro, pagato 900 mila dollari, dal National. Infine poco fa è arrivata anche la conferma che Bologna e Juventus hanno raggiunto l’accordo per l’arrivo in rossoblù del terzino destro Marco Motta in prestito con diritto di riscatto. Adesso non manca che trovare un centrocampista, con Guarente già prenotato, e una punta per non far rimpiangere Di Vaio per poi partire per un’altra stagione.

Intanto Pioli e company sono partiti alla volta di Andalo dove inizierà la prima vera e propria preparazione estiva. Infatti è terminata la fase di preparazione al centro di Casteldebole dove i rossoblu si sono sottoposti a visite mediche e test atletici. Il Bologna resterà ad Andalo fino al 29 luglio. Tra i convocati non compare Mudingay, ufficialmente per un problema fisico. In realtà l’Inter ha accellerato i tempi per l’acquisto e a breve dovrebbe ufficializzare il tutto, dopo le difficoltà per arrivare a Paulihno.

comments powered by Disqus

No Comments

No Comments Yet!

No one have left a comment for this post yet!

Write a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Classifica Serie A offerta da www.Livescore.it