Calcio News Time | Homepage
Fanta News Time, 11a giornata: i consigli di Marco Fey

Fanta News Time, 11a giornata: i consigli di Marco Fey

🕔02.nov 2013

PARMA JUVENTUS

Nelle file dei ducali tenete in considerazione la grinta di Gargano, la velocità di Biabiany e la classe di Cassano. Non sarà la partita di Amauri e Felipe. Il goal dell’ex potrebbe invece siglarlo Giovinco. Buona occasione per chi ha Ogbonna e Asamoah in rosa.

Da schierare: Biabiany, Gargano, Cassano, Giovinco, Ogbonna, Asamoah

Da evitare: Felipe, Amauri, Cassani, Padoin, Pirlo, Llorente

 

MILAN FIORENTINA

Prevedo una prestazione sopra la sufficienza per il solito De Jong e per il ritrovato Kakà. Balotelli sembra aver perso smalto ma potrebbe tornare a brillare proprio contro i viola. Alla squadra ospite mancherà tantissimo Cuadrado e non penso che Wolski possa sostituirlo appieno. Rossi non può essere lasciato in panchina mentre Ambrosini farà bene nello stadio che lo ha visto protagonista per parecchi anni.

Da schierare: Kakà, Montolivo, Balotelli, Rossi, Ambrosini, Pasqual

Da evitare: Matri, Birsa, Zaccardo, Joaquin, Savic, Wolski

 

NAPOLI CATANIA

Partenopei favoritissimi: unico dubbio su chi schierare in attacco. Higuain tornerà probabilmente al goal e può essere un’ottima occasione anche per Hamsik. Tra Mertens e Insigne io sceglierei il belga ma il ballottaggio è serrato. Catania spuntato e falcidiato dagli infortuni: Castro sarà il più pericoloso.

Da schierare: Higuain, Mesto, Hamsik, Reina, Castro, Izco

Da evitare: Pandev, Inler, Insigne, Andujar, Legrottaglie, Almiron, Keko

 

LIVORNO ATALANTA

Tra i padroni di casa consiglio la coppia Luci – Siligardi. Ceccherini può portare a casa qualcosa in più della semplice sufficienza. La non perfetta retroguardia livornese potrebbe concedere troppe occasioni a Denis. Livaja può essere la sorpresa di giornata.

Da schierare: Luci, Siligardi, Ceccherini, Denis, Cigarini, Livaja, Del Grosso

Da evitare: Emeghara, Mbaye, Gemiti, Yepes, Raimondi, Nica

 

LAZIO GENOA

Marchetti può mantenere inviolata la propria porta, da schierare in coppia con Ciani. Hernanes non è in forma e Anderson non penso possa portare grandi bonus. Meglio affidarsi a Onazi e Candreva. Gilardino faticherà parecchio per scardinare la retroguardia laziale. Centurion e Antonelli dovrebbero, invece, creare qualche problema ai rispettivi avversari diretti.

Da schierare: Marchetti, Ciani, Onazi, Candreva, Centurion, Antonelli, Biondini

Da evitare: Perea, F.Anderson, Pereirinha, Antonini, Gilardino, Matuzalem

 

SAMPDORIA SASSUOLO

Partita che, probabilmente, risulterà essere avara di goal poichè entrambe le squadre non possono permettersi passi falsi. Pozzi potrebbe essere una lieta sorpresa per chi ha puntato su di lui. Mustafi e De Silvestri sono le altre due pedine da tenere in considerazione. Tra gli ospiti l’ex genoano Floro Flores sarà probabilmente il più pericoloso, magari grazie ai suoi calci di punizione.

Da schierare: Pozzi, Mustafi, De Silvestri, Kurtic, Floro Flores

Da evitare: Gabbiadini, Krsticic, Palombo, Magnanelli. Acerbi, Missiroli.

 

UDINESE INTER

I nerazzurri dovranno guardarsi soprattuto dalla velocità del tandem Muriel-Di Natale: Totò potrebbe regalarvi bonus sostanziosi. Darei fiducia a Pereyra e Danilo. Palacio è certamente il più affidabile degli attaccanti interisti e va schierato senza indugi. Attenzione agli inserimenti di Cambiasso e alla corsa di Nagatomo.

Da schierare: Di Natale, Pereyra, Danilo, Cambiasso, Palacio, Nagatomo

Da evitare: Lazzari, Naldo, Allan, Belfodil, Taider, Juan Jesus

 

VERONA CAGLIARI

Sfida apparentemente scontata che, a parer mio, potrebbe essere più aperta del previsto. I sardi devono, infatti, sono alla ricerca di punti pesanti e un corridore come Ibarbo è il più indicato per scardinare la difesa di Mandorlini. Tra gli scaligeri Toni troverà vita difficile in mezzo ai centrali isolani mentre ben più letali potrebbero essere gli esterni Iturbe e Martinho.

Da schierare: Iturbe, Martinho, Jorginho, Ibarbo, Conti, Dessena

Da evitare: Cacia, Agostini, Maietta, Avelar, Cossu, Ibraimi

 

TORINO ROMA

La difesa granata vista nelle ultime giornate faticherà a contenere  la Roma di Garcia. Tra i padroni di casa i pericoli arriveranno soprattutto dai piedi di Bellomo e dell’ex Cerci. Quest’ultimo potrebbe approfittare dell’assenza di Castan per trovare la via della rete o comunque dispensare assist ai compagni. Tra i giallorossi punterei su Florenzi, Pjanic e De Rossi. Gervinho sarà convocato ma non è sicuro di partire dall’inzio. Burdisso potrebbe far rimpiangere Castan.

Da schierare: Cerci, Bellomo, Darmian, Pjanic, De Rossi, Florenzi, Maicon

Da evitare: Basha, Glik, El Kaddouri, Barreto, Burdisso, Balzaretti, Ljajic

 

BOLOGNA CHIEVO

Entrambe le squadre sono alla ricerca di punti salvezza ma gli emiliani arrivano con un miglior stato di forma.A parer mio,  Laxalt e Konè saranno decisivi tra i bolognesi. Rigoni è una certezza nello scacchiere di Sannino mentre Pellissier potrebbe regalare qualche sorpresa.

Da schierare: Laxalt, Koné, Morleo, Pellissier, Rigoni

Da evitare: Pazienza, Khrin, Paloschi, Radovanovic, Estigarribia

comments powered by Disqus

Classifica Serie A offerta da Livescore.it

SONDAGGIO

Real Madrid 1-0 Bayern Monaco all'andata, in finale chi ci arriverà?

View Results

Loading ... Loading ...