Calcio News Time | Homepage
Europa League 20-09-2012: Inter, vittoria che paga bene

Europa League 20-09-2012: Inter, vittoria che paga bene

0 Comments 🕔20.set 2012

Questa settimana partono anche i gironi di Europa League, quattro le italiane impegnate in questa competizione: Lazio, Napoli, Inter e Udinese. Il Napoli ha la partita più facile in casa, mentre più probanti sono invece gli impegni di Inter, Lazio, Udinese. La squadra di Stramaccioni affronta tra le mura amiche il Rubin Kazan, che negli ultimi anni ha quasi sempre partecipato alla Champions League. La Lazio vola a Londra contro il Tottenham di Vilas Boas nel big match della prima giornata. Test molto difficile anche per l’Udinese che affronta al Friuli L’ Anzhi di Eto’o.

Per l’occasione consiglio un quadrupla:

Inter – R. Kazan : 1 Q. 1.80

Inter che viene dalla vittoria di Torino, sulle ali dell’entusiasmo gli uomini di Stramaccioni possono partire con il piede giusto anche in Europa

Tottenham – Lazio: Goal Q. 1.75

Giocare in Inghilterra non è mai facile per le squadre italiane, il Tottenham è favorito ma il gioco di Vilas Boas può favorire le incursioni dei biancocelesti che possono bucare la retroguardia inglese con gli assist di Hernanes per Klose.

Udinese – Anzhi: X2 Q.1.41

L’Udinese non è più quella degli anni passati, è venuta meno molta qualità e sono andati via i giocatori principali come Asamoah e Isla, non sarà facile contrastare la corazzata russa che ha come punta di diamante quel fenomeno di Samuel Eto’o.

Dnipro – PSV: X2 Q. 1.35

Il PSV vola in Ucraina in casa del Dnipro, credo nella superiorità tecnica degli olandesi, ma il Dnipro ha giocato più partite quindi opto per una doppia chance out.

Quota totale: 6.00 – Con 10 Euro giocati si vincono: 60 Euro

comments powered by Disqus

No Comments

No Comments Yet!

No one have left a comment for this post yet!

Write a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Classifica Serie A offerta da Livescore.it

SONDAGGIO

Real Madrid 1-0 Bayern Monaco all'andata, in finale chi ci arriverà?

View Results

Loading ... Loading ...