Calcio News Time

CALCIOMERCATO: Trattative, Indiscrezioni E Affari Del 18 Luglio

luglio 19
00:33 2012

Dopo la cessione di Ibra ci si aspettava il passaggio di Destro alla Roma ma Genoa e Siena ancora non hanno trovato l’accordo. I giallorossi nel frattempo ufficializzano Castan, mentre l’Atalanta Parra. Candreva resta alla Lazio mentre il sostituto di Verratti a Pescara sarà Quintero.

AFFARI FATTI-Giornata tranquilla dopo i colpi degli ultimi giorni. La Roma e l’Atalanta ufficializzano due colpi già chiusi ieri. I giallorossi prendono il difensore Castan per 5 milioni di euro e 4 anni di contratto al giocatore. Mentre gli orobici prelevano l’attaccante Parra dell’Independiente. Il Pescara prende il centrocampista Quintero per 2 milioni di euro e sarà lui il sostituto di Verratti. Al calciatore 5 anni di contratto a 200 mila euro a stagione. Infine Lazio e Udinese hanno trovato l’accordo per Candreva che resta biancoceleste. La formula è quella del prestito con diritto di riscatto della metà.

RUMORS: Doveva essere la giornata di Destro alla Roma ma l’operazione è stata posticipata a domani perchè Genoa e Siena non hanno trovato ancora l’accordo. Il Milan ha ricevuto gli agenti di Damiao che resta uno dei candidati a sostituire Ibrahimovic. Ma nelle ultime ore si è fatta viva la pista Matri sopratutto se la Juventus dovesse prendere un’altra punta. Infine è stato proposto Puolsen terzino sinistro  dell’Az. Il Bologna è vicinissimo a Motta della Juventus che dovrebbe arrivare in prestito con diritto di riscatto. La Juventus sembra rinunciare a Jovetic: troppi i 30 milioni richiesti dalla Fiorentina. Il Napoli ha trovato l’accordo con la Sampdoria per il centrocampista Poli ma l’affare non si chiude per i tentennamenti del calciatore che sà che a Napoli ci sono delle gerarchie ben precise in mezzo al campo, e perchè aspetta anche eventualmente chiamata o dalla Juventus o dal Milan. Domani ci sarà un nuovo incontro tra Moratti e Zamparini per cercare di sbloccare la trattativa riguardo al passaggio alla Fiorentina di Viviano. A proposito di Inter, Il Tottenham e il Palmeiras sono interessate a Julio Cesar. Infine il Chievo ha chiesto informazioni alla Lazio per l’attaccante Alfaro.

ESTERO- Dopo il PSG anche lo Zenit sembra voler saccheggiare l’Italia. Nel mirino del club allenato da Spalletti sono finiti Pazzini, Gilardino, Quagliarella, Destro e Pepe.

Share
comments powered by Disqus

0 Comments

No Comments Yet!

There are no comments at the moment, do you want to add one?

Write a comment

Write a Comment

Your email address will not be published.
Required fields are marked *

SONDAGGIO

Il Milan insiste per Cerci: è lui l'uomo giusto per i rossoneri?

Loading ... Loading ...

Risultati Mondiali offerti da Livescore.it