Calcio News Time

Calciomercato Napoli: L’ora di Benatia!

giugno 19
15:37 2012

Adesso la società azzurra punta Mehdi Benatia.

Il club napoletano in attesa della firma che legherà Lavezzi al PSG (firma peraltro che ancora slitta), sonda il mercato e chiede informazioni sul centrocampista dell’Udinese già corteggiato non solo dalle grandi di Serie A ma anche da alcuni clubs europei.  Mehdi Benatia  probabilmente lascerà Udine in estate ed il Napoli per evitare l’inserimento scomodo di qualche altro club ha lanciato la sua offerta alla famiglia Pozzo. 10 milioni di euro per garantirsi il nazionale marocchino.

Gianni di Marzio, noto opinionista ed esperto di calcio internazionale, intervenuto alla trasmissione radiofonica Radio Goal di Walter del Maggio ha espresso il suo giudizio sul giocatore: “ha i piedi buoni è un buon giocatore, non è Lavezzi ma questo non significa nulla. Il lo prenderei”. Di Marzio ha poi continuato lanciando dei messaggi come quando consiglio a Marino di prendere Lavezzi: “chi segue l’Europeo non può non aver visto almeno due buoni giocatori polacchi ed un difensore greco, non aggiungo più nulla”.

L’ex mister di solito non sbaglia, sarà che abbia voluto inviare dei chiari messaggi a Bigon, sembra che in giro ci siano giocatori su cui puntare senza fare pazzie economiche.

Vedremo se anche Benatia non sia solo l’ennesimo nome fatto per creare clamore intorno ad una piazza che ha bisogno di fatti concreti e non parole.

Salvatore Gaglione

Share
comments powered by Disqus

0 Comments

No Comments Yet!

There are no comments at the moment, do you want to add one?

Write a comment

Write a Comment

Your email address will not be published.
Required fields are marked *

SONDAGGIO

Il Milan insiste per Cerci: è lui l'uomo giusto per i rossoneri?

Loading ... Loading ...

Risultati Mondiali offerti da Livescore.it